puntino

NUOVI MENU' D'INVERNO

 

Evocare, rievocare, scoprire, riscoprire, inserire, togliere, pensare, pulire, ripescare, elaborare. La costruzione di un menù cos'è se non la ricerca di un equilibrio fra conoscenza e intuito, fra tecnica e creatività. Questo lo sa bene il nostro giovane chef. Un visionario, a cui piacciono le sfide. Cultore della materia e della sua terra madre. Mano leggerissima, tecnica superiore, orizzonti aperti. Gioca in souplesse. Diverte e si diverte. Nel nuovo menù invernale, ogni pagina racconta una storia del territorio. Dal territorio. Vi aspettiamo anche con i nuovi menù pizze.

Info e prenotazioni allo 0972 728806

puntino

WEEKEND D'AUTUNNO NEL VULTURE

 

Il Vulture d'autunno si apre alla meraviglia. Natura, storia, cultura, eventi enogastronomici. Si parte con il Parco Urbano delle Cantine di Rapolla il 7 e l'8 ottobre. Si prosegue con l'evento degli eventi: La Varola di Melfi il 21 e 22 ottobre. Infine, il Raduno di Falconeria il 28 e 29 ottobre presso il castello di Melfi.

Clicca sul triangolino in alto a destra e scarica la nostra offerta.

puntino

LOCATION IDEALE PER OGNI EVENTO

 

Il Castagneto, con il suo Bistrot Tre Scodelle è luogo ideale per ospitare qualsiasi evento: matrimoni, comunioni, cresime, battesimi, anniversari, feste di compleanno e laurea, pranzi e cene aziendali. La splendida sala, la piscina e l'ampio parco fanno da cornice ad una location unica. Lo staff del ristorante propone una cucina curata, sapiente, radicata saldamente nella nostra terra, che però non ha timore di guardare oltre con equilibrio  e leggerezza.

Info e richieste di appuntamento con il nostro staff dei ricevimenti allo 0972 728806 o per e-mail a info@hotelcastagnetomelfi.it